Una volta effettuato l’accesso alla tua area riservata, clicca sull’icona del menu in alto a sinistra (tre barrette orizzontali), o sull’icona utente in alto a destra, e vai su “Il tuo profilo” per accedere alla sezione dedicata.
Per modificarla, clicca sul tasto “Gestisci profilo” che troverai nella pagina a destra e, dalla nuova finestra, inserisci nuovamente username e password.
L’impostazione di questa pagina è molto importante perché rappresenta la vetrina della tua attività e ti aiuterà a presentarti al meglio.
Come impostare il tuo profilo:
Dopo aver inserito delle immagini profilo che rendano la tua attività unica e riconoscibile, inserisci una descrizione accurata della stessa, specificando quali sono i tuoi prodotti o servizi e modificando le parole chiave (ulteriori informazioni su Come impostare e modificare i tag della tua attività).
Una presentazione efficace ti aiuterà a farti trovare subito dai nuovi clienti e fornitori.
Come cambiare la password:
Dal menu in alto a sinistra o dall’icona utente in alto a destra della home della tua area riservata, vai su “Accesso e sicurezza” e cambia la password, ricordandoti di inserire anche quella usata in precedenza.
Per entrambe le attività puoi ricorrere anche al nostro video tutorial, che ti spiega passo per passo come impostare il profilo e la password del tuo account.