8 Novembre 2024

Gioiellerie Claudia: un nuovo punto vendita grazie a SardexPay

Gioiellerie Claudia apre un nuovo punto vendita anche grazie a SardexPay: il potere del networking e della collaborazione

 

L’apertura del nuovo punto vendita di Gioiellerie Claudia, storica realtà sarda nel settore della gioielleria, è un brillante esempio di come la community SardexPay supporti concretamente le piccole e medie imprese. Un progetto ambizioso reso possibile grazie alla collaborazione con ben venti aziende iscritte alla rete SardexPay, che hanno fornito servizi e materiali necessari alla realizzazione del nuovo negozio, tutti pagati in crediti Sardex.

 

La forza del network SardexPay: venti aziende coinvolte per un grande successo

Gioiellerie Claudia ha potuto contare sulla disponibilità e sull’affidabilità di venti partner all’interno della rete SardexPay, che hanno contribuito attivamente con servizi essenziali per la realizzazione del nuovo punto vendita. In SardexPay l’azienda ha acquistato:

  • Catering per l’inaugurazione
  • Servizi di vigilanza
  • Infissi, materiali edili e ristrutturazioni
  • Animazione e intrattenimento per l’evento
  • Servizio fotografico professionale
  • Installazione di impianti elettrici e cartongesso

 

I vantaggi per le imprese: fiducia, accesso al credito e sinergie commerciali

Per Gioiellerie Claudia far parte di SardexPay ha rappresentato un vantaggio significativo. Oltre alla possibilità di accedere a servizi chiave per l’apertura del nuovo negozio, l’azienda ha potuto sfruttare i benefici del sistema di credito reciproco che permette di ottenere liquidità senza ricorrere ai tradizionali canali bancari. La fiducia e la collaborazione costruite all’interno del network hanno reso possibile un progetto che, in altri contesti, sarebbe stato più complesso e costoso da realizzare.

Veronica Stagno, responsabile comunicazione e risorse umane di Gioiellerie Claudia, ha espresso grande soddisfazione per il supporto ricevuto dalla community:

“SardexPay ci ha dato la possibilità di crescere e di realizzare un sogno. Grazie alla rete abbiamo potuto ottenere tutto ciò di cui avevamo bisogno senza impattare negativamente sulla nostra liquidità. Siamo profondamente grati alle aziende che ci hanno supportato in questo percorso e con cui abbiamo creato legami di fiducia duraturi.”

 

Le aziende della community SardexPay coinvolte nell’apertura

Meritano di essere citate tutte le venti aziende che hanno contribuito al successo dell’apertura del nuovo punto vendita di Gioiellerie Claudia, dimostrando quanto il potere del networking e della collaborazione possa fare la differenza. Ecco i partner coinvolti:

A.G Impresa Edile Impiantistica, Electric Time Impianti Elettrici di Tuveri Fausto, Sinetempore, Coop. Vigilanza La Nuorese, Geometra Giancarlo Sabiu, Mossup, Montisci Iosè Pitture Cartongesso, Cicu Infissi, Cincidda Materiali Edili, Granada, Cst Rent Hardware, Trexenta Marmi e Graniti, Grafik-Art srl, Komunikende, Grafiche Ghiani, Panificio e Pasticceria Porta, Tony Live Entertainment & Events.